Antica Profumeria Al Sacro Cuore si è trasferita in Via de' Fusari 6c, 40123, Bologna. Vi aspettiamo nel nuovo straordinario negozio!

DAAD

DAAD Dantone

Note solari e notturne, fragranti e liquorose in equilibrio perfetto che costituiscono i moduli di una studiata armoniosa architettura olfattiva.
Una piramide di sfaccettate sensazioni e di poesia. La fragranza creata da Meo Fusciuni per DAAD Dantone.

More details

190,00 €

Descrizione prodotto

La solidità del marmo, la levità del cristallo, la fluidità dell'argento, la sensuale elasticità della pelle. Le superfici lisce delle forme cilindriche e quelle sfaccettate irregolari dei pentagoni. Si sommano e si sovrappongono nella concezione della bottiglia e della scatola, come ingredienti di una sontuosa alchimia visuale e tattile.
Una somma inedita di forme, pesi e consistenze che culmina in questa fragranza.
Frutto fortuito dell'incontro in via Santo Spirito tra Giorgio Dantone, Meo Fusciuni e Pierfrancesco Cravel. Tre moderni sognatori uniti per oltre un anno nella ricerca dell'inafferrabile essenza delle cose: Milano, la vecchia sartoria di famiglia, i suoi odori, memorie e la ricerca assidua di tagli contemporanei astratti in un profumo, forma intangibile dell'estetica e della storia di Dantone.