Antica Profumeria Al Sacro Cuore si è trasferita in Via de' Fusari 6c, 40123, Bologna. Vi aspettiamo nel nuovo straordinario negozio!

23.1 Jasmagonda

Parfumerie Generale

Jasmagonda racconta un'India verde e variegata, vista dal cielo, attraverso un elisir legnoso floreale, setoso e speziato, mescolando gelsomino indiano, legno di cedro dell'Himalaya e fava tonka.
"Con Jasmagonda ho voluto cambiare il mio punto di vista.. ed il mio olfatto. Sorvolare la canopea come un uccello, accarezzare la natura per sfiorarne l'essenza.." Pierre Guillaume.

More details

146,00 €

Descrizione prodotto

Il naso ha immaginato una fragranza come una delicata brezza d'aria calda che sfiorando la canopea della foresta si è caricato delle note vegetali dei cedri dell'Himalaya, delle piantagioni di gelsomino, passando per le giungle lungo la costa del mare, fino alle spiagge di Agonda.
In testa note verdi e setose, mescolate con bergamotto, pompelmo e mela, si animano in una brezza vegetale delicata e avvolgente. Il cuore ha un'apertura leggera e luminosa, unendo note acquatiche e fiori di magnolia, annunciandone così l'accordo centrale di gelsomino indiano e di cedro dell'Himalaya.
L'intensità legnosa del fondo è arricchita da un vetiver avvolto da note speziate di vaniglia e fava tonka, per un sillage che rimane sulla pelle.