Jacques Zolty, fotografo, modello di fama internazionale degli anni'70, ha trascorso la vita viaggiando in tutto il mondo. Dalla frenetica energia della Costa Azzurra alla calma contemplativa della Thailandia.
Jacques Zolty, fotografo, modello di fama internazionale degli anni'70, ha trascorso la vita viaggiando in tutto il mondo. Dalla frenetica energia della Costa Azzurra alla calma contemplativa della Thailandia. Alla fine un luogo gli ha rubato il cuore: una piccola isola delle Antille francesi, Saint Barthélemy. Gli anni trascorsi in questo paradiso hanno ispirato a Jacques Zolty una linea di fragranze in grado di rappresentare la natura e lo stile di vita che anima l'isola notte e giorno. I profumi della linea Jacques Zolty rappresentano un omaggio all'isola, racchiudono il ricordo del fantastico luogo che è Saint Barth. Tre eau de toilette che ci trasportano in un ambiente esotico e ricco di natura.
Jacques Zolty
A Bientot è una Eau Fraîche, trasparente e luminosa, lussuosa e piacevole da indossare.Leggero e profondo, si apre note di testa agrumate e con fresche spezie, per arricchirsi di un cuore floreale fresco e adagiarsi su un fondo legnoso.